Comunale di MASCALI

Il gruppo avis in udienza da Papa Francesco

Mascali. Nei giorni scorsi la sezione comunale avis di mascali su invito della sezione comunale avis di Siracusa è stata a Roma in udienza da Papa Francesco. «E’ stata davvero una bella esperienza – ha detto il presidente della sezione avis di mascali Solange Grassi – ringrazio il presidente della sezione comunale avis di Siracusa Sebastiano Moncada per la disponibilità e l’invito a unirci a loro. Contiamo di potere organizzare insieme in futuro altre attività per conoscerci meglio e per incentivare la partecipazione alla donazione del sangue. Ricordo gli appuntamenti con la donazione il prossimo 8 e 24 novembre, l’1 e il 22 dicembre e la raccolta infrasettimanale di venerdì 13 dicembre. Veniteci a trovare nella sede di via S. Giuseppe n. 165: donare è un piccolo gesto, ma un grande atto d’amore nei confronti del prossimo».
Angela Di Francisca
(fonte omnibus Domenica 17 Novembre 2013 Provincia,pagina 31 e-mailprint)