Comunale di MASCALI

Crescono le donazioni di sangue

Nei giorni scorsi la sezione Avis di Mascali si è riunita per fare un bilancio delle attività svolte nel 2013 e programmare quelle del 2014. “Il bilancio 2013 è stato molto positivo” - ha detto la presidente della sezione comunale Avis di Mascali Solange Grassi. ” Abbiamo avuto 639 donazioni, 401 donatori di cui 44% donne e 56% uomini, 65 nuovi donatori e un incremento de ll’11 % delle donazioni.

Tutte le iniziative volte alla sensibilizzazione e alla donazione che abbiamo organizzato durante lo scorso anno hanno avuto un riscontro positivo, molte persone si sono avvicinate alla donazione comprendendo il grande gesto di amore che fanno nei confronti del prossimo. Ricordo che la prossima donazione sarà giovedì 20. Faccio appello alla sensibilità dei mascalesi, ancora troppo pochi tra i donatori, perché si avvicino alla donazione, un modo per tenere sotto controllo la propria salute e fare del bene. Invito chi volesse ulteriori informazioni sulla donazi one e sull’Avis, a venire nella s ede comunale Avis di Mascali in via S. Giuseppe n. 165 tutti i martedì dalle 17 alle 20.
ANGELA DI FRANCISCA
(fonte LA SICILIA Venerdì 21 Febbraio 2014 Catania (Provincia), pagina 35)