L'AVIS di Mascali lancia un concorso con estrazione di premi riservato ai donatori che riescono a portare in AVIS nuovi iscritti ed ai nuovi soci invitati a donare.
Da sempre la nostra AVIS punta a fornire ai propri donatori un servizio professionale ma allo stesso tempo pieno di attenzioni; questo concorso è un modo per incoraggiare i donatori ad intensificare quello che già fanno: raccontare la loro esperienza ad amici o parenti che non sono ancora iscritti all'AVIS invitandoli ad iniziare il percorso da loro vissuto in modo tanto gratificante.
Vuole essere un gioco che ha come importante finalità il coinvolgimento di un sempre maggior numero di cittadini all'esperienza del dono del sangue.
REGOLAMENTO
• Sul coupon che ti sarà consegnato all'AVIS di Mascali durante le giornate di raccolta verrà segnato il tuo numero identificativo CAI.
• Consegnalo a qualcuno non ancora iscritto all’AVIS invitandolo a diventare donatore. Se hai modo di coinvolgere più persone richiedi altri coupon o fotocopia quello che ti è stato consegnato, purché nella copia sia inserito il tuo numero CAI.
• Al momento dell’iscrizione il coupon verrà inserito nella cartella dell’aspirante donatore e, all’atto della sua prima donazione, darà a te ed a lui il diritto a partecipare all’estrazione di un premio.
• L’estrazione per chi porterà un amico a donare sarà fatta ogni volta che nell’urna saranno presenti dieci numeri identificativi e tu sarai rappresentato nell’urna tante volte quanti sono i nuovi iscritti che avrai portato; il nuovo donatore invece parteciperà a un'altra estrazione che si terrà a dicembre 2017 in occasione della Cena Sociale.
• Ti sarà possibile seguire sul sito www.avismascali.it l’andamento del concorso e tenerti informato sul momento e sul risultato dell’estrazione.
• I vincitori del sorteggio verranno informati dalla segreteria e potranno ritirare il premio presso l’AVIS di Mascali in via San Giuseppe
• Il concorso scade il 17/12/2017 ed alla fine dell’anno, in occasione della Cena Sociale, verrà assegnato un ulteriore premio al donatore che avrà portato il maggior numero di nuovi iscritti.
P.S. Il passaparola è la migliore pubblicità...
ATTENZIONE: la Solidarietà è contagiosa!!
Quest'anno proponiamo ai nostri donatori un'esperienza nuova!
Viste le temperature record dello scorso anno organizzeremo, in via sperimentale, delle donazioni serali.
L'emergenza sangue registrata la scorsa estate è stata lo spunto per lanciare questa nuova opportunità.
Per i donatori le indicazioni sono sempre le stesse, ad eccezione del pasto che precede la donazione.
Il pranzo ideale è un sano menù mediterraneo con pasta o riso più verdure e una porzione di carni bianche (pollo o tacchino) alla griglia o del pesce.
Evitare accuratamente i fritti, i tagli di carne grasse, i formaggi, i salumi,le salse tipo maionese, i gelati, la panna,i dolci.
Il giorno precedente e la mattina della donazione occorre bere molta acqua, ottimi anche i succhi di frutta e le spremute purché non zuccherate.
Meglio evitare le bevande ricche in caffeina, tipo caffè o bibite tipo cola: la caffeina ha un’azione diuretica e contribuisce a disidratare il nostro corpo! Quindi sempre meglio della buona e dissetante acqua fresca!
Si informano i donatori che per poter donare è importante consumare il pranzo almeno 3/4 ore prima della donazione; dopo la donazione penserà l'AVIS al vostro ristoro.
Vi aspettiamo numerosi martedì 12 Luglio 2016 dalle ore 17:00 alle 21:00
Grazie!