Comunale di MASCALI

Home

Cinque per mille: il contributo dei cittadini a favore della Promozione Sociale

 

In riferimento alla legge Finanziaria, puoi scegliere a chi destinare il CINQUE PER MILLE delle tue imposte all'AVIS DI MASCALI.

Mettici una firma

Destinare il cinque per mille è un gesto significativo che ognuno di noi può compiere per sostenere e rafforzare la missione che ci accomuna: elevare il capitale umano della società attraverso un impegno che coniuga realizzazione e solidarietà.

Che cosa significa in concreto?

  • puoi destinare all’AVIS di Mascali, il cinque per mille della tua IRPEF.
  • Destinare il tuo cinque per mille non è in contrasto con l'attribuzione dell'otto per mille e non implica alcun onere economico aggiuntivo.

Come si fa?

  • Per destinare il tuo cinque per mille all’AVIS di Mascali, basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella “attività di volontariato” scrivendo il numero di codice 92015430876, che corrisponde al numero di Codice Fiscale dell’AVIS Mascali.

Nei modelli che l'Agenzia delle Entrate mette a disposizione per la dichiarazione e il pagamento delle imposte, troverai una sezione integrativa per poter esercitare questa scelta.

I modelli sono:

  • modello integrativo CUD 
  • modello 730/1-bis redditi 
  • modello Unico persone fisiche 

Lo spazio relativo alla scelta del cinque per mille è simile in tutti i modelli.

Con i fondi così raccolti l’associazione Avis promuoverà attività ed eventi per la promozione del dono del sangue ed attività sociali.