Comunale di MASCALI

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DEGLI ASSOCIATI

L’Assemblea Ordinaria annuale degli Associati dell’AVIS Comunale è

CONVOCATA

Per il giorno 06 maggio 2021 con inizio alle ore 18:00 in prima convocazione ed alle 18:30 in seconda in piattaforma google meet, con il seguente o.d.g.:

1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza

2. Nomina del Comitato Elettorale

3. Relazione morale del Presidente

4. Esposizione Relazione del Tesoriere Bilancio Consuntivo anno 2020

5. Esposizione bilancio di previsione anno 2021

6. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti

7. Relazione del Direttore Sanitario

8. Dibattito ed interventi programmati

9. Approvazione della Relazione morale del Presidente

10. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020

11. Ratifica Preventivo anno 2021

12. Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021–2024

13. Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021–2024

14. Nomina delegati Assemblea Provinciale/ Regionale/ Nazionale

15. Designazione dei candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale/Regionale/ Nazionale

16. Lettura del Verbale del Comitato Elettorale e proclamazione degli eletti

Il seggio elettorale per le votazioni sarà aperto fino alle 20:30 in modalità online su piattaforma www.votaredigitale.it . Verrà inviato a tutti apposito link per registrarsi sul sito e poter partecipare alle operazioni di voto. I lavori assembleari potranno essere seguiti tramite Google meet al seguente link: https://meet.google.com/xye-gwdj-nwt . I Soci che intendono presentare la propria candidatura per il rinnovo delle Cariche Sociali a tutti i livelli Associativi dovranno far pervenire, via e-mail o tramite posta ordinaria, dichiarazione scritta indicando l’organo statutario per cui viene presentata, entro e non oltre il 29 aprile 2021.

Secondo lo Statuto, alle votazioni possono partecipare solo i Soci presenti in Assemblea.

I soci troveranno copia del presente avviso, di tutta la documentazione assembleare, delle modalità elettive e dei modelli di candidature al sito

Il presente avviso vale quale personale ed ufficiale convocazione all’Assemblea.

Daniela Sapienza